Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DI ANIMETOK

1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Le presenti Condizioni Generali (di seguito le “Condizioni”) regolano l’utilizzo del sito web AnimeTok (di seguito “AnimeTok” o “Sito”) e di tutti i servizi offerti da AnimeTok. L’utilizzo del Sito, da parte dell’utente, è soggetto all’accettazione delle presenti Condizioni. Se non sei d’accordo con le presenti Condizioni, non sei autorizzato ad utilizzare il Sito.

2. INFORMAZIONI SUL SITO

AnimeTok è un servizio di streaming video che offre contenuti relativi all’animazione giapponese. Il Sito consente ai propri utenti di guardare gli episodi di anime e manga, nonché film, documentari e altri contenuti correlati.

3. UTILIZZO DEL SITO

AnimeTok è un servizio gratuito e gli utenti hanno accesso illimitato al Sito, purché rispettino questi termini.

4. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

L’utente non è autorizzato a copiare, trasmettere, modificare, pubblicare, vendere, rivendere o utilizzare i contenuti in alcun modo.

5. DIRITTI DI RISERVA

AnimeTok si riserva il diritto di modificare, sospendere, limitare o interrompere in qualsiasi momento e senza preavviso l’accesso a tutti o parte dei contenuti presenti sul Sito, senza incorrere in alcuna responsabilità. AnimeTok si riserva inoltre il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento.

6. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

AnimeTok non è responsabile per eventuali danni o perdite conseguenti all’utilizzo del Sito. AnimeTok non garantisce che il Sito sia esente da errori.

7. NETIQUETTE

Gli utenti di AnimeTok sono tenuti al rispetto delle regole di buona condotta e della netiquette. Gli utenti non devono utilizzare il Sito per trasmettere contenuti offensivi, diffamatori, violenti, minacciosi, illeciti o altro materiale non appropriato. AnimeTok si riserva il diritto di rimuovere o bloccare qualsiasi contenuto che violi le presenti regole di buona condotta a propria discrezione.