Changelog

  1. Abbiamo cambiato nome, riteniamo che questo nome sia più carino ed anche più facile da memorizzare.
  2. Abbiamo cambiato colore di riferimento.
  3. Abbiamo creato una app per Android. Per ovvi motivi non ci è permesso pubblicarla sul Play Store quindi mettiamo a disposizione l’apk. Si potrebbe definire ancora in beta quindi segnalateci ogni problema che riscontrate.
  4. Abbiamo cambiato il video player. Il nuovo video player offrirà molte comodità, tra cui la possibilità di riprodurre il video a velocità 2x o più così da permettervi di vedere l’episodio in un lampo, la possibilità di saltare la sigla, la possibilità di riavvolgere il video di 10 secondi per rivedere i momenti particolari che vi hanno colpito. Inoltre, in futuro, ci permetterà di pubblicare i video che si adattano alla vostra banda, in modo da incrementare l’esperienza utente e ridurre al minimo i momenti di lag. Per questa ultima feature ci vorrà ancora del tempo.
  5. Abbiamo aggiunto il tasto “Scarica” sotto il nuovo video player che vi permetterà di scaricare in un solo click l’episodio laddove disponibile.
  6. Abbiamo aggiunto la funzione “Segnala un problema” sotto il video player che vi permetterà di segnalare facilmente e in pochi click allo staff un episodio non funzionante o altri problemi.
  7. Abbiamo aperto un’area social dove potete ritrovarvi per chiacchierare tra di voi, divertitevi!
  8. Aggiunto il calendario di uscita degli episodi, ma inizierà ad essere aggiornato solo a partire dalla prossima stagione invernale (manca poco)
  9. Abbiamo inserito le introduzioni per tutti gli anime pubblicati
  10. Abbiamo aggiunto una cronologia dove potrete vedere la lista degli ultimi episodi guardati, apparirà dopo aver visto il primo episodio sotto il campo per registrarsi/accedere nella barra laterale su Desktop o sotto i contenuti su Mobile
  11. Abbiamo inserito le liste: Nella scheda di ogni anime troverete dei tasti per aggiungere quell’anime in diverse liste: Lista preferiti, Lista anime da vedere, lista anime in corso di visione, lista anime completati, lista anime sospesi, lista anime droppati. Questi tasti sono ancora in beta e anche se non restituiscono un messaggio di conferma al momento, dovrebbero funzionare correttamente. Gli Adblocker potrebbero però bloccarne il corretto funzionamento. Potete poi trovare l’elenco di tutti gli anime aggiunti nell’apposita pagina dedicata nel vostro profilo. Le liste sono pubbliche e visibili da chiunque quindi potrete condividere l’URL con i vostri amici.
  12. Inserita la newsletter, così potete restare aggiornati direttamente via email sugli ultimi episodi inseriti!
  13. Abbiamo sistemato la pagina delle stagioni, rendendola meno confusionaria
  14. Abbiamo rimosso gli anime 18+ sul sito, per quello scopo abbiamo già il sito degli hentai
  15. Abbiamo creato il nuovo canale Telegram dedicato al nuovo sito, iscrivetevi!
  16. Abbiamo aggiunto in homapge uno slider con gli anime più popolari della stagione in corso
  17. Sistemata la pagina dei contatti, privacy policy e ToS.
  18. Aggiunte le schede di tutti i film dal 2000 al 2020, provvederemo appena possibile ad inserire i file per la visione
  19. Reinserito il tasto “Random anime” che veniva abusato dagli altri siti di anime per ddossarci
  20. Ripristinata la classifica coi voti presi da MAL.
  21. Risolti alcuni bug minori.